Piattaforme Aeree Gru Errico Rocco di Pomezia (Roma)

La ditta Piattaforme Aeree Gru Errico Rocco di Pomezia, in provincia di Roma, forte di un’esperienza pluriennale nel settore, è in grado oggi di offrire ai propri clienti diverse soluzioni secondo le specifiche esigenze del caso. Il personale competente e qualificato è costantemente aggiornato su tutte le novità che interessano il mercato di riferimento, potendo così fornire sempre macchinari, accessori e soluzioni di noleggio in linea con i budget e le necessità operative del caso.



Noleggio di cestelli monoposto e biposto

Cestelli autolivellanti con stabilizzatore
I cestelli monoposto autolivellanti o con livellamento a gravità possono trasportare al massimo una persona e offrono possibilità di scelta del sistema di livellamento. Il cestello è applicato alla gru attraverso due ganci posti alle estremità. I cestelli biposto, invece, consentono di trasportare da 2 a 4 persone; anche in questa tipologia si può scegliere il sistema di stabilizzatore ed anche in questo caso il cestello è fissato alla gru attraverso due ganci situati alle estremità

Cestelli a pendolo
I cestelli a pendolo sono così chiamati proprio per la possibilità che offrono di ruotare in asse fino a 270°, a differenza dei modelli semplici. Un’altra differenza emerge nel numero di ancoraggi, che sono in questo caso tre, di cui due posti alle estremità e uno sul retro, per una sicurezza ancora più completa. Questa tipologia di cestello è molto utile per chi deve lavorare sotto i ponti o in zone particolarmente impegnative. Le piattaforme autolivellanti aeree possono essere elettriche o idrauliche e sono agganciate alla gru attraverso un attacco verticale posizionato nel retro, muovendosi di 90° da sinistra a destra.

Piattaforme Aeree Gru Errico Rocco