GIS 2019 a Piacenza Expo dal 3 al 5 ottobre

La più grande fiera europea dell’anno per conoscere tutte le novità tecnico-commerciali che verranno presentate. L’unico evento italiano dedicato agli utilizzatori di gru, piattaforme aeree, macchine e attrezzature per la movimentazione industriale e portuale, la logistica meccanizzata e il trasporto pesante.

Centinaia di macchine saranno in esposizione a Piacenza, dalle autogru ai reachstackers, dai carrelli elevatori alle piattaforme aeree fino ai rimorchi e mezzi per i trasporti eccezionali.

Il GIS è infatti l’unica fiera italiana dedicata alle macchine, attrezzature e tecnologie per il sollevamento, i lavori aerei, la movimentazione industriale e portuale e dei Trasporti Eccezionali. Su tre padiglioni, uno in più della scorsa edizione, e un’area dedicata interamente all’AGV, saranno esposte centinaia di macchine, molte delle quali in anteprima assoluta.

La manifestazione, dedicata agli utilizzatori finali, distributori e noleggiatori è organizzata con il supporto delle maggiori associazioni e organizzazioni di categoria: ANNA (Associazione Nazionale Noleggi Autogru e Trasporti Eccezionali), AITE (Associazione Italiana Trasporti Eccezionali), ASSOLOGISTICA, AISEM (Associane Italiana Sistemi di Sollevamento, Elevazione e Movimentazione), ANFIA (sezione Piattaforme di Lavoro Elevabili), CONFETRA e IPAF Italia (International Powered Access Federation).

GIS 2019 – Piacenza Expo
Frazione Le Mose, Strada Statale 10 per Cremona, 29100 Piacenza
http://gisexpo.it/